Purtroppo giocare ogni singola partita, può essere sì una vetrina enorme per mettersi in luce, ma anche rischioso. La Lazio conta su Immobile, ci conta tantissimo e così il bomber, ad ora capocannoniere, è diventato l’uomo più importante per i biancocelesti.

Parliamoci chiaro; un vice non esiste, Caicedo ha dimostrato di essere quel calciatore utile sì alla causa, però non il “risolutore”. Un’altra opzione sarebbe Nani, però nelle vesti di centravanti sarebbe fuori ruolo. Mi verrebbe in mente Murgia falso nueve viste le doti da incursore, ma qui sto facendo voli pindarici!

Immobile dunque rimane l’unico uomo alla corte di Inzaghi ad essere davvero “insostituibile”. Andiamo a vedere cos’è successo e perche’ l’aria intorno a Formello e la Nazionale azzurra si è fatta un po’ ansiosa.

Durante la gara contro il Benevento, il bomber Ciro era vistosamente affaticato e più volte si toccava la coscia quasi a massaggiarla. Dopo la gara però, era stato proprio lui a rassicurare tutti: “Sto bene solo stanchezza”.

Aveva saltato la sfida contro il Nizza, la Lazio ha avuto comunque la meglio, ma l’assenza di “Ciro il grande” si era sentita eccome.

Le notizie arrivate da Formello tramite Premium Sport, hanno impensierito l’ambiente laziale turbando il magic moment. Durante l’allenamento di ieri, Ciro stava bene, ma ha commesso l’errore di forzare troppo il muscolo ed il fastidio è tornato a farsi sentire in modo insistente e meno velato.

Si è fatto così sentire che la sua presenza domani ora è in forte dubbio.

La croce però non è solo quella di Inzaghi, ma anche del ct Ventura che, dopo la figura assolutamente non degna di nota degli Azzurri ed il Mondiale in bilico, forse dovrà fare a meno del suo giocatore principale.

Il tecnico Nazionale che sta cercando di centrare i playoff contro la Svezia, 10 e 13 novembre, spera in un recupero più veloce della luce. La presenza con l’Italia però, preoccupa Inzaghi in vista del derby

Noi ci auguriamo che, se dovesse saltare la partita contro l’Udinese, un po’ di meritato riposo dopo le grandi imprese biancocelesti allontanino tutta l’ansia e la preoccupazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *